Angelo Santoro Facebook vendere biglietti tramite evento  Applicazioni Social  vendita facebook

Facebook vendere biglietti tramite evento 


Facebook vendere biglietti tramite evento 

In arrivò una nuova funzione per Facebook, per chi fa parte di agenzie di pubbliche relazioni, organizzazioni eventi o per chi gestisce la propria pagina Facebook, è veramente una grande opportunità per aumentare le vendite.

La funzione è quella di dare la possibilità di vendere biglietti per concerti direttamente dalle pagine di eventi.

Una volta che si visualizza la pagina del evento, compare il bottone “buy tikets”, direttamente tramite applicazione o tramite la pagina web.

Angelo Santoro Facebook vendere biglietti tramite evento  Applicazioni Social  vendita facebook
Per il momento, Facebook sta sperimentando questa funzione con determinati partner, artisti indipendenti e promoter del settore.

Essendo una funzione ancora in fase di prova, non aspettatevi di vedere questegenere di cose nel nostro paese in un breve tempo.

Una buona idea per potenziare i movimenti di denaro da parte di Facebook ma soprattutto è una idea che potrebbe portare Facebook a incoraggiare la gente a utilizzare “Facebook business”. Una funzionalità che non ha preso molto piede nel mondo Facebook, la speranza di questa nuova funzione é che presro si trasformi nella possibilitá di vendita online alla portata di tutti, questo porterebbe a una concorrenza leale e a un giusto rapporto qualitá prezzo.

Ora non resta che aspettare e vedere quando Facebook svilupperà le regioni che potranno utilizzare questa funzione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *