Facebook down – #facebookdown


Come rimanere disconnesso dalla maggior parte dei tuoi contatti molto rapidamente, in realtà si può e chi gestisce un blog da quanto questo possa essere molto stressante.  Sono in Messico e mentre provo ad aggiornare i blog e rimanere in contatto con un po di amici italiani mi ritrovo questa bella sorpresa , facebook non funziona e perchè la gente ormai è abituata a utilizzare facebook, sembra non se ne possa far a meno di utilizzarlo.

Il problema sorge in realtá quando hai urgente bisogno di connetterti con un individuo che non usa altri metodi per la comunicazione al di fuori di whatsapp e che solo perchè ti trovi in un altro paese non hai il suo numero con te. Questo è un esempio che mi porta a pensare a quanto siamo sottomessi alla tecnologia e che in realtá possiamo evitare per gustarci molte cose che viviamo tutti i giorni, però possiamo dire che anche se facebook era KO grazie a icloud si recupera facilmente il numero di telefono e si usa un’altra applicazione.

Angelo Santoro Facebook down - #facebookdown Applicazioni Curiositá Social  facebook
Che dire la cosa non entusiasma molto ed è per questo che continuò a preferire le mail, cosa che la gente non continua a comprendere. Il #facebookdown è un evento che spesso capita, ma un fenomeno che spesso accade anche per altri social network, a dirla tutta l’unico social che non ho mai riscontrato questo problema è Google plus.

Che dire gente keep in touch e speriamo che tutto riparta molto velocemente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *