Angelo Santoro funzione mentre eri via di Twitter utilita per chi tweetta Applicazioni Social  twitter

funzione mentre eri via di Twitter utilita per chi tweetta


La funzione mentre eri via di Twitter é una funzione a dir poco meravigliosa, vi dico questo perché, il social network cinguettante a volte é da mettersi le mani nei capelli, almeno per chi ne ha.

While you were away

o semplicemente Mentre eri via, è la nuova funzione di twitter che da all’utente la possibilità di poter recuperare i tweet persi durante il tempo di inattivita ovvero non utilizzo del profilo cinguettante, quindi la possibilità di concentrarsi sui tweet persi e che in assenza dalla propria time-line non si sarebbero visti.

La funzione mentre eri via, che come al solito per il momento, é ima funzione che dopo il testing da parte di un numero limitato di utenti negli USA é diventata pubblica, risulta essere l’ennesima novità inserita dal social di microblogging durante il 2016, dato l’aumento del numero di utenti e di iscritti, i tweet persi, saranno così archiviati e mostrati in base alla priorità che lo stesso utente ha possibilità di impostare.

Angelo Santoro funzione mentre eri via di Twitter utilita per chi tweetta Applicazioni Social  twitter
Per gli utilizzatori di Twitter o per coloro che possono passare molto tempo su twitter, la funzione mentre eri via, non ha rilevanza in quanto hanno la possibilitá di stare dietro a tutti i tweet che compaiono sulla loro time line, io personalmente negli ultimi tempi non ho cosi tanto tempo da dedicare, quindi mi ritrovo tra la cerchia di utenti soddisfatti della scelta di Twitter, di implementare questa funzione.

Essere a conoscenza dei tweet che gli utenti hanno scritto mentre non hai l’applicazione aperta, suddivisi in una apposita sezione, aiuta molto, in quanto ti permete di dare un’occhiata rapida, sempre se non segui migliaia di utenti, a scoprire le novitá twittate.

Ultima cosa rilevante da sottolineare per la funzone mentre eri via, é che ci permette di avere un maggior ordine e organizzazione nella nostra timeline.

E voi che ne pensate di questa funzionalitá presente in Twitter? Ditelo nei commenti qui sotto, la curiositá é blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *