Angelo Santoro Google Conference Call o GMeet Curiositá  Google App

Google Conference Call o GMeet



Google continua a lavorare per crescere sempre più e continuare a fornire nuovi servizi ai propri utenti.

Al momento sta lavorando alla miglioria della piattaforma di Hangout, per riuscire ad implementare al meglio l’applicazione per poter effettuare le conference call. In realta questa applicazione esiste già in versione beta, un testing non solo per i dipendenti della Big G ma anche per alcuni clienti molto importanti. Il nome assegnato provvisoriamente alla applicazione di conferenza è Google Meetings soprannominata affettuasamente GMeet.

La cosa che differenzia GMeet da altre applicazioni è la integrazione e condivisione che esiste tra calendar, drive ma anche con dropbox, ma sicuramente ci sono molte cose ancora nascoste al grande pubblico.

Da alcune immagini che compaiono sul web semplicemente cercando Google meeting, si nota come si può supporre, che l’applicazione viene testata su sistema operativo Android, Che utilizza una interfaccia grafica molto simile a Google Now, sicuramente presto collegato anche alla versione online di chrome.

Data che sul mercato ci sono molte applicazioni che permettono di effettuare conference call, Google deve lavorare molto duramente per offrire un servizio capace di abbattere la concorrenza.

E tu quale applicazioni usi per le chiamate online?

Angelo Santoro Google Conference Call o GMeet Curiositá  Google App    Angelo Santoro Google Conference Call o GMeet Curiositá  Google App   Angelo Santoro Google Conference Call o GMeet Curiositá  Google App


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *