Angelo Santoro Happier ... solo su iphone Applicazioni Social  happier

Happier … solo su iphone


Siamo così abituati ai soliti social network, che spesso non vogliamo sperimentare niente di nuovo. Per questo nascono i blog come angelosantoro.it che vi propone alcune novità.

Tra le dverse applicazioni che si possono scaricate dall’App Store, troviamo sempre le stesse applicazione al primo posto se andiamo a vedere la lista per categoria, ma se proviamo a scorrere troveremo tante altre possibilità, anche abbastanza accattivante.

Per questo oggi mi soffermo a parlarvi di  Happier, un’alternativa felice agli altri social network a cui siamo abbituati ormai da tempo.

Come già specificato nell’articolo Just Happier, dove vi parlo dell’applicazione, dove postare solo frasi felici, oggi però parliamo di una pecca importante. 

Infatti questa volta mi tocca sottolineare una nota di demerito nei confronti di Happier, nota totalmente soggettiva, essendo un utilizzatore anche di tablet quando sono in movimento.

La nota stonata è che non si ha la possibilità di utilizzare questo social al di fuori degli smartphone, infatti per quanto riguarda l’iPad non è prevista una applicazione apposita, la cosa non crea forti disagi, in quanto tramite browser, è possibile accedere al proprio account, l’interfaccia è visibile proprio come sul pc, ma dato l’abitudine e la costanza di utilizzo, sarebbe anche consono avere a disposizione una applicazione degna di nota.

Happier solo su iPhone

Ma essendo happier, si pensa all’ottimismo puro e si passa alla versione studiata per iPhone.

come dire se non … I’m Happier,

 

Avete mai sentito parlare di questa applicazione?

Scrivetemi nei commenti la vostra esperienza o se conoscete altre chat sconosciute nel mondo social italiano.

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Happier in App Store è disponibile anche per iPad e Apple Watch, le 34 recensioni presenti e leggibili in App Store, hanno portato questa applicazione per un social felice ad avere una media punteggio di 4 stelle e mezzo, un ottimo salto in avanti per la Happier Inc.

Happier è scaricabile al link:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *