Angelo Santoro Instagram Applicazione cosa è | Download Instagram Applicazioni Social  instagram

Instagram Applicazione cosa è | Download Instagram


Instagram Applicazione che ha rivoluzionato il mondo dei social, ma non tutti sanno cosa è quindi è arrivato il momento di dare una piccola spiegazione di questa grande applicazione.

Descrizione Instagram Applicazione

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla comunità di oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram Applicazione:

• Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
• Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
• Trasmetti in diretta per connetterti all’istante con i tuoi amici e follower. Quando avrai finito, le storie in diretta non saranno più visibili.
• Invia foto e video temporanei, messaggi di testo e post dal tuo feed a gruppi e amici usando Instagram Direct.
• Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
• Scopri storie, foto e video che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.
• Abilita Handoff per passare dall’Apple Watch all’iPhone e viceversa.

E’ possibile scaricare Instagram Applicazione su AppStore 

In basso troverete articoli correlati a instagram applicazione fotografica di successo.

Avete gia scaricato l’App ufficiale di Instagram? Ditemi la vostra nei commenti qui sotto, la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *