Instagram e le foto HD


Instagram e le foto HD

Si anche instragram si é aggiornato, dando la possibilitá di pubblicare foto in alta risoluzione, il piú grande social network di immagini, si sta muovendo per dare la possibilitá a tutti gli utenti di poter postare le foto ad alta risoluzione, una scelta di marketing che spera di portare sempre nuovi utenti al social network piú popolare nel settore delle fotografie.
Instagram social network di proprietà di Facebook, ha confermato la possibilitá di postare le foto di dimensioni 1080 × 1080, sul proprio account, una notizia che sta smuovendo interesse tra gli utenti realmente amanti delle fotografie, ma nache tra tutti gli utenti che lo utilizzano per puro divertimento o per modtrare il proprio narcisismo, visto chel’applicazione poteva postare solamente foto della dimensione di 640 × 640.
Insomma tutti i social network stanno lavorando per arrivare a mostrare il top, in questo caso essendo instagram una buona bacheca di fotografie, che siano personali o dedicate a una azienda, la possibilitá di utilizzare le ultime tecnologie per migliorare la proiezione di una persone a migliaia, dato l’aumentare di utenti che si uniscono a instagram.

Ricordando che la unica pecca che ha instagram é la sua peculiaritá di poter postare foto solo con una forma quadrata, e se consideriamo che la fotografia media si deve fare in landscape ovvero in orizontale, rimane sempre il problema che spesso non possiamo mostrare le foto come desideriamo se non con qualche trucco.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *