Angelo Santoro Instagram utilizzare più account Applicazioni Guida Social  instagram

Instagram utilizzare più account


Mentre effettuavo delle ricerche sul web, mi sono imbattuto in una notizia che ha richiamato la mia attenzione, in quanto continuo a sperare a una soluzione rapida da parte di Instagram, per la gestione multi account, tramite l’applicazione ufficiale.
Questo perché, per chi come me deve o vuole gestire più account contemporaneamente, al momento si ritrova in uno stato di sconforto o di semplice confusione dovendo effettuare sempre il log-out è log-in per postare foto sui differenti account.

Angelo Santoro Instagram utilizzare più account Applicazioni Guida Social  instagram   Instagram, il social network di foto più gettonato in questo momento, permette di utilizzare un solo account per volta, dando così una limitazione all’utente che ha bisogno di gestire più account contemporaneamente.

La notizia che ha catturato la mia attenzione parla di alcuni utenti, al momento solo Android, hanno la possibilità di provare questa funzione e da un video che gira su Twitter, è possibile notare come lo switch tra un account e il secondo è molto rapido, dando così l’opportunità di postare una nuova foto e successivamente poter ponere il mi piace con il secondo account che abbiamo a disposizione.

Il tutto in pochi semplici tab dello schermo dello smartphone, un passaggio rapido per la visualizzazione del secondo account impostato, questa è una informazione che farà di sicuro rizzare i capelli ai social media manager, sapendo che alcuni possono già utilizzare questa funzione.

Infondo tutti stiamo aspettando una funzione di utilizzare multi account con l’applicazione instagram.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *