Angelo Santoro iOS 10 da oggi è possibile averlo Curiositá  iOS 10

iOS 10 da oggi è possibile averlo


Ebbene sì cari lettori, come descritto nel titolo di questo articolo, da oggi è possibile scaricare sui device Apple, almeno quelli già segnalati nell’ultimo evento, l’attesissimo iOS 10 direttamente sul vostro dispositivo.

Anche se Apple ha pubblicizzato l’uscita ufficiale per il 13 aprile, per chi come me si è iscritto come beta tester, ha in anticipo la possibilità di testare le funzionalità del nuovo sistema operativo, infatti da oggi avrà la possibilità di passare alla gold master.

Questo è il primo anno che Apple crea questa differenza nella uscita di un nuovo sistema operativo.

Devo ammettere che, personalmente sono rimasto stupito dalla scelta della casa di Cupertino, sia per dare la possibilità agli utenti di testare il prodotto, ma anche perchè per questo aggiornamento il tempo del download è risultato essere davvero più corto, che sia giustificato dal minor numero di utenti che effettuano il download?

Se anche voi avete deciso di provare la versione beta di iOS 10, se non lo avete ancora fatto, non perdete altro tempo e godetevi il nuovo sistema operativo già da questo istante.

Per chi non si ricordasse come fare, basta andare in:

Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software

 

Che ne pensate del nuovo ios10?

Commentatelo nella sezione qui sotto, la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *