Angelo Santoro iOS 7 presto sarà obsoleto Curiositá  ios 7

iOS 7 presto sarà obsoleto



E’ da tempo che si sente parlare in campo informatico di sistemi a 64bit, soprattutto nel campo della programmazione.

Cosa interessa questo a un comune utente di sistemi informatici quali applicazioni e similari?

Bene dal 1 febbraio 2015 ovvero da oggi, sappiate che Apple ha obbligato gli sviluppatori a utilizzare il sistema a 64bit, la realtà di questo cambiamento si ritrova nel messaggio inviato agli sviluppatori stessi da parte della Apple, che informa che sarà fatto obbligo di includere il supporto a 64bit e essere progettatecon SDK di iOS 8.

Angelo Santoro iOS 7 presto sarà obsoleto Curiositá  ios 7   Quindi, fermo restando che per il momento sarà concessa la possibilità di sviluppare le applicazioni in modo da supportare i due codici quello a 32bit e contemporaneamente il 64bit, quindi come già specificato più volte dalla casa madre, Apple non accetterà più applicazioni sviluppate solo per firmware inferiori alla vecchie versioni, questo implica che sarà necessario sviluppare i propri progetti con iOS 8 nativo con implementazione del sistema a 32bit come optional, questo comporta che anche le vecchie applicazioni, già presenti nell’apple Store saranno soggette a un restyling tecnico per non rischiare l’esclusione dal sistema vendita.

Così facendo iOS 7 diventerà obsoleto molto presto?

Quindi non ci resta che aspettarci una miriade di aggiornamenti a partire da febbraio .

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *