Angelo Santoro Just Happier Social  happier

Just Happier


Angelo Santoro Just Happier Social  happier   Reputi che la gente sui soliti social network risulti triste o di una falsa felicità?
Siete stufi dei pettegolezzi, della rabbia, delle gelosia, dell’invidia che regna sui noti social network?

Don’t worry and be Happy!!!

Abbiamo la soluzione per te, Happier, un’alternativa felice agli altri social.

Angelo Santoro Just Happier Social  happier   Angelo Santoro Just Happier Social  happier

Nataly Kogan, ideatrice e soprattutto convinta sostenitrice del bello e felice nelle piccole cose di ogni giorno, ha sentito l’esigenza, in un mondo che tende a essere triste e cupo, di creare qualcosa che parli solo di cose felici, che permetta così di rendere la stessa qualcosa di contagioso ….

Quindi se non sei un lamentone o semplicemente tendi a essere pessimista …. Passa a Happier scoprirai che è sviluppato solo da gente positiva, con utenti che postano solo pensieri positivi, insomma il social positivo dove la comunicazione è sempre positiva.

Che aspetti …
Don’t worry and be Happier!!!

Alla Prossima

My Addicted

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *