Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti

La cucina di Malù


Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti

 Quel giorno ricordo che una mia carissima amica, mi chiese di accompagnarla nella  serata, per una cena organizzata dal cugino, per salutare un caro amico di rientro  dall’america.

Decisi di accompagnarla più che volentieri, anche se non mangio un sacco di cose e il timore del menù, rimane sempre in agguato.

Eppure mi sbagliavo …

Dopo il nostro incontro, ci dirigemmo verso il ristorante o meglio l’osteria, durante il tragitto continuavo a sentir dire che si mangiava bene ma elencavano cose che non è facile trovare a Milano, ma soprattutto trovare un buono chef capace di cucinarli come dio comandi.

Ecco che mi ritrovo l’ingresso dell’osteria, che, e cito testualmente le info presenti sul nuovo sito di

La cucina di Malù,

Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti

E si in principio era L’Osteria Della Tavola Balorda, un nome particolare, ma a dirla tutta una volta entrati dopo neanche cinque minuti, Mario Lo Chef, ci faceva arrivare al tavolo piatti pieni di squisitezze, una portata dietro l’altra.

Sottolineo che non sono un mangione e tanto meno apprezzo molto il cibo, per questo voglio dirvi di loro, Mario è riuscito a cucinar così tanto bene che mi sono ritrovato a far la scarpetta a ogni piatto, la pancia gonfia, il vinello che mi faceva sorridere e meraviglia delle meraviglie una spesa finale di una cifra irrisoria rispetto alla media.

Dato le doti culinarie di Mario mi ci sono fiondato altre volte, addirittura facendo fare la cena aziendale di un natale alla piccola azienda per cui lavoravo, con estrema gioia dei 23 commensali.

Il tempo passa e L’Osteria Della Tavola Balorda, si rifà il look, migliora la sua location e si trasforma in

Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti

E’ proprio vero che col tempo le cose cambiano, ma invecchiando migliorano, proprio come il nostro caro amico Chef Mario. La sua cucina, in base alle differenti stagioni offre alcuni piatti tipici, cibo sempre fresco e sempre rapido anche nel servizio, impeccabile anche nel consigliare quale vino abbinare alle prelibatezze.

Che altro dirvi se non … provare per credere … e per chi come me non ci credeva alla fine ci torna sempre!!!

Di seguito vi lascio i diversi modi per contattarli e prenotare se siete nei paraggi di Milano!!!

La Cucina di Malù

Telefono – 02 6990 1360

Sito internet

Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti   Angelo Santoro La cucina di Malù Curiositá  Sponsor ristoranti

La Cucina di Malù

Via Pollaiuolo,9 angolo via bassi, 20158 Milano

 

Non esitate a condividerlo con i vostri amici … 🙂

Keep in touch

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *