Angelo Santoro [ Love You To Bits ] Applicazione della settimana gratis su App Store Applicazioni  giochi App della Settimana

[ Love You To Bits ] Applicazione della settimana gratis su App Store


Apple regala il gioco Love You To Bitscome di consueto, ogni settimana Apple sceglie e regala una meravigliosa app offrendola a tutti gli utilizzatori di prodotti Apple in versione gratuita per un tempo limitato.

Siamo alla decima settimana dell’anno e arriva in App Store l’applicazione della settimana scelta e offerta gratuitamente da Apple su App Store.

Questa settimana, ci ritroviamo come regalo l’applicazione Love You To Bits Di Alike Studio 

“Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova!

Universale
Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!

Sorprendente
Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.

Adorabile
Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.

Durevole
Prossimamente “Love you to bits” avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

Caratteristiche:

Completamente tradotto in Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco

Quest’app è progettata per iPhone e iPad, disponibile nella categoria Giochi,
della dimensioni di 317 MB. Strutturato nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.
Compatibilità con iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Ancora una volta Apple ha stupito molti dei suoi utenti.

Love You To Bits“, è disponibile su App Store in offerta gratuita per la settimana #9.

Love You To Bits Di Alike Studio è disponibile al seguente link:

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *