Angelo Santoro Mandare #Whatsapp usando #Siri [ #apple ] Applicazioni Guida Social  whatsapp Siri

Mandare #Whatsapp usando #Siri [ #apple ]


Per molti utenti la presentazione del nuovo iPhone non è nulla di eccezionale, per altri invece un evento storico come sempre.

Fatto sta che uno dei punti focali di questo anno per Apple è stato fare spazio agli sviluppatori delle app dando il consenso per una migliore userexperience, usando così comandi vocali invece di dover aprire le app.

In questo caso molto utenti sono indirizzati verso whatsapp e la possibilità attraverso Siri, di poter inviare messaggi di testo, non dovendo così scrivere il tutto, un modo per risparmiare tempo e rimanere in contatto con i propri amici e colleghi ma anche conoscenti.

Apple quest’anno ha anche aggiunto una seconda novità, ovvero la possibilità di effettuare il download di iOS 10 a chi ha utilizzato la versione beta fin al giorno 7 di settembre.

La particolarità è però che le applicazioni non sono aggiornate e quindi la possibilità di usare Siri più di prima rimane in attesa.

Oggi ho provato nuovamente a mandare in whatsapp utilizzando Siri ma ancora non accade nulla, rispondendomi

Vorrei davvero aiutarti, ma Whatsapp non mi consente ancora di svolgere questa operazione.

Di sicuro un passo in avanti è stato fatto, in quanto mentre prima Siri rispondeva dicendo che non può effettuare questa operazione, ora ci dice che è l’app a non dare la possibilità di effettuare l’operazione.

A dimostrazione di quanto scrivo vi lascio con lo screenshot della richiesta fatta.

Angelo Santoro Mandare #Whatsapp usando #Siri [ #apple ] Applicazioni Guida Social  whatsapp Siri

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *