Angelo Santoro Come mantenere acceso Apple Watch [ #Apple ] Applicazioni Guida  Apple watch

Come mantenere acceso Apple Watch [ #Apple ]


Per i possessori di Apple Whatch, alcune volte il tempo di accensione del quadro, sembra molto breve, se state cercando come mantenere acceso Apple Watch, sappiate che c’é una soluzione per prolungare la tempistica di accensione dello schermo del nostro orologio multimediale.

Per allungare la durata di visualizzazione delle informazioni, in realtá bastano semplici piccoli passaggi e aumentare il tempo standar di accensione dello schermo pari a 15 secondi di default impostati da Apple.

L’operazione é molto semplice è tutti possono farlo senza correre rischi, infatti non si vanno a toccare impostazioni particolari che potrebbero compromette il funzionamento dell’orologio o essere dei geni dell’informatica e modificare codici per mantenere acceso Apple Watch per più tempo.

Vediamo come mantenere acceso Apple Watch per più tempo

Per prima cosa se non l’avete ancora fatto, serve aver ottenuto l’aggiornamento a watch 2.0, dopo di che, per mantenere acceso più a lungo il display Apple Watch è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

Angelo Santoro Come mantenere acceso Apple Watch [ #Apple ] Applicazioni Guida  Apple watch
#1 Aprire l’applicazione Watch installata su iPhone è l’applicazione di defaultche compare su iOS e vi permette di gestire Apple Watch.

#2 Recarsi sul tab Apple Watch

#3 Andare nella sezione Generali

#4 Passare a “Attiva Schermo” e nella sezione ‘Al Tocco’ cliccare su “Attiva per 70 secondi”.

Da questo momento in poi è possibile risvegliare il display di Apple Watch per più di un minuto, così da poter guardare il quadrante per più tempo rispetto ai 15 secondi di default.

Nota: Naturalmente, una simile impostazione avrà un impatto negativo sulla batteria dell’indossabile, che durerà molto meno nell’arco della giornata.

Il consiglio che ti posso dare é di mantenere lo schermo di Apple Watch attivo solo per 15 secondi, per non rimanere senza batteria dopo poche ore, peró non preoccupatevi, perché utilizzando gli stessi passaggi sopra elencati, è possibile tornare alle impostazioni di default, selezionando nella voce Al Tocco 15 secondi, anziché 70.

E tu cosa ne pensi, servono pochi secondi o molti di piú? Per me sarebbe meglio impostare da parte di Apple un tempo intermedio, dato che il piccolo schermo del Apple Watch a volte ci porta a perdere qualche secondo di piú. Scrivimi nei commenti la tua esperienza con il tuo Apple Watch, la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *