Mentre eri via | Twitter


While you were away

o semplicemente Mentre eri via, è la nuova funzione di twitter che da all’utente la possibilità di poter recuperare i tweet persi durante il non utilizzo del profilo cinguettante, quindi la possibilità di concentrarsi sui tweet persi e che in assenza dalla propria time-line non si sarebbero visti.

Questa provvisoria funzione, che come al solito per il momento, viene testata da alcuni account selezioni, potrebbe essere l’ennesima novità inserita dal social di microblogging durante i prossimi mesi, dato l’aumento del numero di utenti e di iscritti, i tweet persi, saranno così archiviati e mostrati in base alla priorità che lo stesso utente ha possibilità di impostare.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *