Angelo Santoro Netflix cos'è Curiositá  film

Netflix cos’è


Netflix

Alla domanda cosa è Netflix c’è una sola risposta ovvero è una società statunitense che ormai è da più di dieci anni sul mercato, che offre a quasi tutti la possibilità di noleggiare DVD, Videogiochi e in più anche il servizio di streaming online, accessibile tramite un apposito abbonamento.

Fin qui nulla di interessante, se non fosse per la notizia che gira sulla rete che presto questo servizio arriverà anche in Italia si spera per la fine dell’anno corrente, che sia un regalo di natale inaspettato?

Alla lista di distributori di servizi di streaming come Sky Online e Infinity, solo per citarne alcuni, si andrà ad aggiungere Netflix quindi di sicuro partirà la guerra per il miglior servizio, soprattutto perché stiamo parlando di un colosso che entra in gioco.

La prima voce viene data dal quotidiano Repubblica e sembra che, anche Netflix utilizzi il canone mensile che in questo caso è molto compatito in quanto si parla di cifre pari a 7,99 euro, con la differenza che sarà possibile accedere a tutti i contenuti presenti sul sito.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *