Oltre 700 milioni in WhatsApp



Continua la crescita di utilizzatori di WhatsApp, anche se ci siamo abituati a sentir parlare di grosse cifre, ci siamo comunque trovati a sentir parlare di 500 milioni di utenti del mese di aprile che si sono trasformati in 600 milioninei mesi successivi fino, sbalorditivo però come si sia arrivati a  quota più di 700 milioni di utenti nell’ultimo periodo.

Angelo Santoro Oltre 700 milioni in WhatsApp Applicazioni Curiositá Social  whatsapp

Questo comporta che comunque WhatsApp rimane la più grande applicazione di messaggistica utilizzata al mondo e quindi di seguito sono sempre alla ricerca per offrire un servizio migliore, anche se in questi casi dobbiamo ammettere che WhatsApp, rispetto ad alcuni competitor, rimane un passo indietro, un’applicazione di messaggistica anche se utilizza una sistema sicuro è criptato di messaggistica quindi una crittografia and to end, a differenza di chi già offre chiamate VoIP o servizi aggiuntivi.

Ma le novità sono già in fase di sviluppo, staremo a vedere se riuscirà a mantenere il suo primato.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *