Angelo Santoro [ PicPlayPost ] Applicazione per aumentare i like Instagram Applicazioni Social  instagram

[ PicPlayPost ] Applicazione per aumentare i like Instagram


PicPlayPost, Applicazione che ci permetterà di incrementare i like che riceviamo sul social fotografico Instagram e non solo, perché il formato è idoneo un po a tutti i social network più famosi.

Il funzionamento è simile a quello di Flipagram, ma in questo caso l’applicazione PicPlayPost offre degli strumenti in più per mettere insieme foto e video.

PicPlayPost disponibile su iOS con i suoi continui aggiornamenti, rende interessante la creazione d collages che possono contenere video, audio e GIF animate.

Questa applicazione gratuita, permette grazie alla sua facilità di funzionamento di creare in pochi passaggi veri capolavori.

Come funziona

Per prima cosa selezioniamo il layout che preferiamo dalla vetrina dei frame a disposizione. In secondo luogo iniziamo a selezionare le foto, video o GIF, avendo cura di scalarle in base allo spazio designato. Selezioniamo la musica che più vi aggrada e si associa al tipo di foto e il tutto è fatto.

Come migliorare il progetto

A migliorare il progetto completo, ci aiutano i differenti filtri, messi a disposizione da PicPlayPost, applicabili individualmente per ogni frame del collage.
Per quanto riguarda i video possiamo impostate se visualizzarlo in loop, stop dopo la visualizzazione o play in a sequence. Lo stesso vale per la creazione delle GiF animate.
Per quanto riguarda la musica, c’è la possibilità di lavorare con il trim controls e i per i video sono a 30 fps.

Come esportare il progetto

Una volta terminato il nostro progetto, lo possiamo esportare nel rullino fotografico, tramite mail, sms o WhatsApp per poterlo inviare oppure condividerlo con Instagram Facebook, messenger, Twitter, vine e YouTube.

Scarica ora PicPlayPost su App Store: link https://appsto.re/it/1knSD.i

Voi avete già sperimentato questa applicazione? Ditemi la vostra esperienza nei commenti, o se preferite dirmi quale è la vostra applicazione per collage preferita, sappiate che la curiosità è blogger!!!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *