Angelo Santoro Pro e contro di Apple Watch [ #Apple ] Blog Tips Curiositá  Apple watch

Pro e contro di Apple Watch [ #Apple ]


Le novità in campo tecnologico sono tante e ne vengon fuori sempre più spesso, oggi vi parlo dei pro e dei contro del favoloso gioiello da polso della Apple ovvero L’Apple Watch.

Perché fare una lista dei pro e dei contro vi chiederete, ebbene anche se sono un amante dei prodotti Apple, questa volta mi ritrovo in dubbio sul possibile acquisto del orologio marchiato Apple, il perché di base e che lo vedo solo come un notificatore.

Ma ora vediamo i motivi per acquistare Apple Watch, quindi i suoi Pro:

Immagine: Partendo dalla prima impressione, possiamo ammettere che ha un look abbastanza accattivante in tutte le sue versioni e che a chi come me gustano gli orologi, tra tutti i prodotti similari presenti nel mercato, l’apple watch lo metto a primo posto. Il suo design è accattivante, materiali di costruzione di pregevole fattura.

Facilità di funzionamento: Ammettiamo che a livello funzionale non è da sottovalutare alcune soluzioni proposte dalla casa di Cupertino, Non facili da maneggiare tenendo in considerazione lo schermo molto piccolo.

Extra Touch: da non sottovalutare anche una delle caratteristiche migliori di Apple Watch ovvero la possibilità di utilizzare il Force Touch, ovvero la possibilità di differenziare il tap dalla pressione continua del dito, che permette di effettuare altre operazioni.

NFC: il metodo di pagamento che presto prenderà piede anche aul mercato italiano, così da facilitare pagamenti senza dover tirar fuori carte di credito o contanti.

I contro nell’acquisto di Apple Watch

Dipendente: la prima cosa negativa che risalta con l’utilizzo è la dipendenza da iPhone, un po come tutti gli utenti Apple la costante presenza dell’iPhone in raggio di pochi metri fa sì che L’Apple watch possa funzionare e ricevere gli aggiornamenti.

Tastiera: l’assenza della tastiera in Apple Watch, non aiuta lo strumento a dare il meglio di se, ma non è escluso che potrà essere implementata una tastiera tramite opzioni di terze parti.

Batteria: come tutti i prodotti di ultima generazione e anche per il mio modo di pensare non si può dare un parere sulla durata della batteria, in quanto molto fattori ne determinano la scarsa o buona durata.

Notifiche: che dire

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *