Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Dock Koala Blog Tips Gadget  Accessori

Quale Dock comprare per iPad – Dock Koala


Mi hanno chiesto come è possibile utilizzare i propri device di casa Apple come se fossero davvero dei PC, beh non siamo ancora arrivati a poter sostituire del tutto un PC ma ci siamo vicini.

Se come me vi trovate a dover continuamente scrivere articoli per blog e riviste come Copyrighter, vi troverete senza dubbio comodi comprando una Docking Station che vi facilità il lavoro mentre stare utilizzando una tastiera fisicaModifica o state ricaricando il vostro device.

Cosa è il docking Station? In breve è uno strumento che ci permette di tenere stabilizzato il nostro iPad in orizzontale o verticale permettendoci di caricare la batteria del nostro device.

Vediamo alcune Caratteristiche della Docking Station da parete Koala

disponibile su amazon al prezzo di 

Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Dock Koala Blog Tips Gadget  Accessori

In questo caso non parliamo di un vero dock, per come siamo abitati a intenderlo e vederlo, infatti il dock Koala è più un sistema per stabilizzare il nostro device sia esso iPad che iPhone a parete.

Il suo design composto da due fascette che permettono all’Iran di rimanere stabile alle pareti, ci permettono di creare un piccolo ufficio anche in spazi ristretti o per chi preferisce avere lo schermo all’altra degli occhi, molti utilizzatori di questo prodotto lo usano in ambienti come la cucina o la camera da letto, ma è ottimo anche se si volesse creare un supporto in negozi che usano l’iPad per comperare online o come vetrina video.

Una volta scelto la posizione dell’iPad, se verticale o orizzontale, si passa a stabilizzare le due fascette alla parete, è anche possibile collegare il cavo lightning in entrambe le posizioni, non disturbando il touch screen ne il suo funzionamento.

Compralo ora stesso su amazon.it

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *