Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Stand pieghevole Pechon Gadget  dock

Quale Dock comprare per iPad – Stand pieghevole Pechon


Gestire un blog da iPad ormai è di mia abitudine, sfrutto tantissimo il mio iPhone assieme al mio personalissimo iPad quando sono in viaggio o fuori casa, come in questo momento, per cui opto per lo Stand Pieghevole Pechon.

Così come me molti utilizzatori di iPad, sfruttano al meglio il proprio device portandolo in giro con se per lavorare in movimento, quindi perché non approfittare del design e comodità utilizzando accessori che ci aiutano nella produttività quanto nella vita privata.

Cosa è il supporto per iPad?
In breve è uno strumento che ci permette di tenere stabilizzato il nostro iPad in orizzontale o verticale, dipende dal modello, permettendoci di caricare la batteria del nostro Device, potendolo comodamente usare.

Vediamo alcune caratteritiche della Stand pieghevole Pechon per iPad

Oltre a scrivere di tecnologia, mi ritrovo spesso in viaggio per vita privata, nel tempo libero mi fermo a scrivere articoli inerenti la mia vita divisa tra Italia e Messico sul mio personale blog www.click1model.it. Essendo sempre in movimento mi ritrovo una comodità più unica che rara nell’utilizzare “Stand pieghevole Pechon“.

Il suo formato è davvero comodo per chi viaggia ma anche per chi utilizza l’iPod non solo in casa, la possibilità di piegarsi al centro, ci permette di avere uno stand che occupa poco spazio, permettendo così di portarlo sempre con te in borsa o addirittura in tasca, ottimo e sinceramente grande compagno di viaggio.

Angelo Santoro Quale Dock comprare per iPad - Stand pieghevole Pechon Gadget  dock   Il suo stile compatto permette di utilizzarlo anche se abbiamo a disposizione spazi limitati come ad esempio l’appoggio in aereo, sul comodino, così come su una scrivania fa il suo lavoro. Può anche essere utilizzato per leggere i libri, per tenere conferenze e presentazioni in aula, di partecipare a videoconferenze o semplici videochiamate, ma anche per hobby come guardare film o altri programmi sul vostro dispositivo. Personalmente oltre a quanto elencato, lo trovo comodo quando mi trovo a scrivere i miei articoli strutturati per voi, e mi ritrovo nei luoghi più disparati.

È compatibile con Apple iPad, Kindle, Alcuni tipi di Samsung Galaxy, Google Nexus 10 e 7 e gli altri tablet ed e-reader.

Particolarità è praticità in poco spazio che ci permette di utilizzarlo sia per il verticale che in landscape il ciò ci permette di poterlo sfruttare anche quando decidiamo di scrivere con la tastiera Bluetooth.

Insomma un prodotto che ci permette di portarci la comodità sempre con noi, sia in casa ma anche in piccoli spostamenti come in viaggi, il tutto a un prezzo accessibile a tutti .

Se volete acquistarlo su amazon.it vi lascio il link al prodotto Stand Pieghevole Pechon 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *