Quale iOS é più adatto a iPhone 5 [ #Apple #iPhone #iOS ]


Angelo Santoro Quale iOS é più adatto a iPhone 5 [ #Apple #iPhone #iOS ] Guida  iOS   Alla mia compagna è caduto il suo iPhone mentre cercava di caricare la spesa, fatta al supermercato, nel bagagliaio dell’auto, crepando così lo schermo, ritornando a casa, vedendo le sue lacrime scendere sul suo viso, le ho dato il mio vecchio iPhone 5, mentre ho subito iniziato la ricerca in internet per vedere il negozio di assistenza più vicino, per cambiare il pezzo ormai distrutto.

potrebbe interessarti: sblocco iPhone iOS 10 come in iOS 10

Ricordando questo benissimo questo evento come se fosse stato ieri, mentre navigavo in rete alla ricerca di novità, mi sono imbattuto in un video davvero speciale, che ha riportato alla mia mente il giorno in cui si è rotto l’iPhone.

Non tutti comprano sempre l’ultimo iPhone uscito sul mercato, ma un buon 80% vuole testare l’ultimo sistema operativo rilasciato anche se sui vecchi dispositivi, molte volte perde delle funzionalit`principali, il tutto per invogliare il consumatore a comprare l’ultimo modello.

Questo video, mostra come reagiste un telefono installando differenti iOS, partendo dall’originale per passare alle versioni successive, questo perche non è detto che più è nuovo il sistema operativo e più lento sia la reazione del nostro iPhone.

Questo lo si può notare quando si installano le versioni beta del sistema operativo in uscita, funzione che Apple mette a disposizione non solo degli sviluppatori ma anche dei beta tester.

Sfruttare al meglio iOS 10

Ora se anche voi siete curiosi di sapere quale sistea operativo è il migliore per il vostro iPhone 5, non vi resta che vedere il video che vi posto di seguito:

e voi quale sistema operativo avete sul vostro iPhone 5? Quale iPhone avete tra le vostre mani?

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *