Angelo Santoro Rabbids Crazy Rush | nuovo gioco lanciato da Ubi Soft su App Store Applicazioni  giochi

Rabbids Crazy Rush | nuovo gioco lanciato da Ubi Soft su App Store


Dopo l’avvento di Super Mario Run su App Store, ormai i giochi stile runner prendono piede e Ubi Soft ha pensato di proporre il suo gioco dal titolo Rabbids Crazy Rush.

E’ arrivato in App Store uno dei giochi che diventerà il tuo preferito! Infatti ti parlo di Rabbids Crazy Rush, un nuovo gioco stile runner, dal titolo targato Ubisoft una azienda ormai leader nei giochi, in una corsa nei panni degli “stupidi coniglietti” che conosciamo ormai davvero bene.
Quale è l’obiettivo di questo gioco? In questo runner-game bisogna appunto correre il più veloce possibile per poter così raggiungere a tutta velocità la luna, nel mentre dovremo prestare attenzione e raccogliere le lattine con cui riempire di gas la mongolfiera che ci permetterà di raggiungere la luna.
Considerata un’idea fuori di testa, infatti anche in App Store troveremo nella descrizione una insolita frase:
Scemenza a più non posso nel gioco di corse più bizzarro di sempre, Rabbids Crazy Rush!
una idea stravagante ma che potrebbe funzionare alla grande, di sicuro lo sarà per i protagonisti del gioco!
Come faranno stavolta i Rabbids a realizzare la loro pazza idea?
Dopo aver scaricato l’app ufficiale prodotta da Ubisoft, scopriremo come lungo il gioco ci troveremo a percorrere centinaia di missioni casuali e divertenti, un esempio è che ci troveremo a dover far spiaccicare i Rabbids contro i muri o farli esplodere in cielo, ma anche ingegneria per sbloccare o potenziare i folli veicoli improvvisati, così come personalizzare i personaggi, e molto altro ancora.
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, come orami tutte le app giochi, presenta acquisti in-app che richiedono denaro reale. Ma giustamente data la moda degli sviluppatori, Apple ha pensato bene di permetterci di disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo alla voce generali, restrizioni.
Descrizione di Rabbids Crazy Rush sull’App Store
Corri a tutta velocità con i Rabbids, nel loro ultimo folle piano per raggiungere la luna!
Raccogli le lattine con cui riempire di gas la mongolfiera diretta sulla luna. È un’idea fuori di testa, ma potrebbe anche funzionare! Corri, plana e vola con una miriade di veicoli bizzarri, indossa fantastici costumi e raggiungi la luna prima dei tuoi amici!
Vesti i Rabbids, corri in varie ambientazioni e portali sulla luna.
Dai creatori della serie RABBIDS, arriva il gioco di corse più divertente che ci sia.
CORRI, SALTA e PLANA: Guida i veicoli più ridicoli di sempre, mentre eviti ostacoli e raccogli lattine
MISSIONI PAZZE E DIVERTENTI: Scopri centinaia di missioni casuali e divertenti, come far spiaccicare i Rabbids contro i muri o farli esplodere in cielo
SBLOCCA e POTENZIA: folli veicoli improvvisati tenuti insieme solo dalla pazzia, come un carrello spinto da magneti o un aliante gigante fatto di mutandine rosa!
VESTI CON CLASSE: Agghinda i Rabbids di tutto punto! Corri nei panni di un motociclista, un luchador, un ninja, Capitan Mutanda e molti altri personaggi. Ogni costume offrirà poteri e abilità straordinarie.
VINCI LA LOTTERIA: Raccogli centinaia di pezzi per vincere costumi dalla lotteria della lavatrice
GIOCA CON GLI AMICI: competi per raggiungere la cima della classifica!
Unisciti alla gara più pazza e fai esplodere la follia dei Rabbids!
Questo gioco è ottimizzato per iPhone 5/iPad 4 e superiori. L’App pesa circa 202MB, è disponibile anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.
Se siete interessati, è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo:
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *