Angelo Santoro Ringcredible chiama low cost in tutto il mondo Applicazioni Curiositá  voip Ringcredible

Ringcredible chiama low cost in tutto il mondo


Per chi come me ha bisogno di comunicare con personaggi sparsi nelle diverse nazioni mondiali, spesso si ritrova a non poter comunicare con l’altro soggetto perchè uno dei due è sprovvisto provvisoriamente di un collegamento internet.

A questo punto tocca passare al buon vecchio metodo delle chiamate voce, e se si utilizza un operatore italiano, beh sapete bene che è una salassata.

Ultimamente per risolvere i miei problemi è venuto incontro ringcredible … potete dare una rapida occhiata la sito www.ringcredible.com.

Angelo Santoro Ringcredible chiama low cost in tutto il mondo Applicazioni Curiositá  voip Ringcredible

La mia prova è stata chiamare un numero fisso e cellulare in Messico,

Quanto ho speso per due minuti di conversazione?

Non ci crederete ma è stato meno di 50 centesimi. La foto di fianco vi fa vedere il costo al minuto tra italia e messico per le due tipologie di chiamate, c’è da dire che utilizzano anche il metodo dello scatto alla risposta, ma non preoccupatevi perchè si parla di qualche centesimo.

Quindi un parere personale, scaricate l’app dal vostro appstore oppure dal sito di  www.ringcredible.com,

troverete facilmente il link per il download in base al vostro OS.

Io ne sono rimasto entusiasta, diciamo che anche con il 3g non è malvagio comunicare, ma siamo in italia e sappiamo quanto la rete sia a volte pari a qualche tacca. Ma del resto con il wifi non ho riscontrato nessuna problematica. La comunicazione è fluida, il ritardo massimo è stato di due secondi, quindi totalmente facile comunicare senza innervosirsi per il posticipo del ricevimento del messaggio vocale.

Bene non vi resta che provare e ricordate se usate twitter di inserire @comunemortale come vostro suggeritore 😉

al momento vi regalano 50 centesimi, che aggiungono al vostro account una volta terminata l’iscrizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Keep in touch

My Addicted

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *