Risposta Rapida iOS respinge WhatsApp



Con il nuovo Ios, ormai alla versione 8.1.2, ci si ritrova in un mondo di condivisione sicura e rapida per gli utilizzatori del mondo Apple, le nuove funzioni implementate nel nuovo sistema operativo, permettono anche una rapida gestione del device e delle sue applicazioni, trovo molto utile la risposta rapida per imessage o sms, così la possibilità di scelta per le mail ricevute di cestinarle velocemente o segnarle come già lette.

Purtroppo però, non è lo stesso per i messaggi ricevuti su whatsapp, in quanto Apple, non ha rilasciato agli sviluppatori dell’applicazione le API (codici che permettono di attivare la funzione), questo blocco tecnico porta al non utilizzo di questa splendida funzione per il il più diffuso metodo di messaggistica.

Staremo a vedere se con i prossimi aggiornamenti se per la risposta rapida qualcosa migliorerà o resterà lo stesso per favorire l’utilizzo di imessage o sms.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *