Angelo Santoro Scrivere Parlando e facebook Messenger Applicazioni Curiositá Social  Messenger facebook

Scrivere Parlando e facebook Messenger



Ancora Rumors sull’applicazione ufficiale per chattare con i nostri contatti Facebook, Facebook Messenger sembra essere in fase test per solo alcuni e privilegiati utenti.

Questi prescelti hanno la possibilità di testare la funzione aggiuntiva di Facebook Messenger, dando la possibilità di poter effettuare la trascrizione dei messaggi vocali inviati ai propri contatti, siano esse famigliari o amici, consentendo così, in alcuni casi la facilità di non perdersi dei messaggi vocali anche quando non vi è possibilità di ascolto.

Dopo l’inserimento, della possibilità di inviare messaggi vocali tramite Facebook Messenger, il grande social Network ha deciso di dedicarsi a questa nuova opportunità, il messaggio che arriva direttamente da Facebook, specifica che l’utilizzo di questa funzione, potrebbe portare ad eliminare alcuni inconvenienti quale ricevere un messaggio vocale e non poterlo ascoltare, perchè si è impegnati in una riunione o se si è in situazioni di particolare confusione tipo party o ambienti con musica alta.

Per il momento rimane una opportunità rilasciata solo ad alcuni utenti per il testing, ma sicuramente presto sarà disponibile per tutti.

Che ne pensate, è di vostro gradimento la possibilità di leggere i messaggi vocali?

Quanto utilizzate Facebook Messenger?

Se non lo avete tra le vostre applicazioni, potete scaricarla gratuitamente dai diversi app store.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine


 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *