Angelo Santoro Social Network e rapporto di coppia Curiositá Social  facebookdown

Social Network e rapporto di coppia


Mentre ascoltavamo con amici la canzone che vi posto di seguito, è nata la domanda, rivolta al nostro unico amico single, come mai alla tenerà età di 34 anni, si ritrova ad essere ancora senza una “fidanzata”

Tra un sacco di frasi fuori tema, finalmente ci si ritrova a sviscerare questo piccolo dilemma,fermandoci a riflettere sul rapporto di coppia e i social network e dopo mille questioni, dispute e compromessi, siamo arrivati a una motivazione molto valida.

Negli ultimi anni la moda e l’utilizzo di un qualsiasi mezzo che ci permetta di usare i social network, ha portato a serie problematiche di comunicazione e la cosa che ci ha fatto riflettere un pò.

Tutto è scaturito dall’esempio fatto da una nostra coetanea,

ho conosciuto Mark sul web, quindi è normale che sia un pò titubante sul tempo che passa on-line

penso che questa frase possa far intuire di quanto, un cattivo utilizzo del web e di conseguenza della comunicazione, possa creare diverse problematiche anziché di situazioni piacevoli e positive.

Fatemi sapere che ne pensate e mi raccomando condividete con i vostri amici … basta un click

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



2 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *