Angelo Santoro Sole a Catinelle - Il terzo Esordio del Pugliese Checco Curiositá  film

Sole a Catinelle – Il terzo Esordio del Pugliese Checco


A distanza di qualche giorno dall’uscita del film “Sole a Catinelle”, si fanno i primi conti o meglio si tirano le somme dei botteghini.

Il successo, anche abbastanza preventivato, ha portato nelle tasche del Pugliese Checco, ben oltre i 18 milioni di euro.

Il film che è stato messo in programma in più di 1200 sale, ha creto una notte insonne all’attore principale, che durante la rassegna stampa è riuscito a sdrammatizzare parlando con i giornalisti presenti.

Non ci resta che aspettare la prossima nuova uscita, con cosa ci delizierà?

Condividi se anche tu pensi che il film sia da andare a vedere nelle migliori sale italiane, basta un click

Sole a Catinelle il trailer in Italiano

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *