Angelo Santoro telefonare gratis con whatsapp Applicazioni Curiositá  whatsapp

telefonare gratis con whatsapp


telefonare gratis con whatsapp

Dopo tanta attesa, finalmente whatsapp è ufficialmente aggiornato alla versione abilitata per le chiamate vocali, su tutti i telefoni moderni che permettono chiamate VOIP.

Angelo Santoro telefonare gratis con whatsapp Applicazioni Curiositá  whatsapp

Il tempo passa e ci ritroviamo ormai da mesi a poter effettuare chiamate tramite WhatsApp, l’attivazione automatica delle chiamate vocali per tutti gli utenti con cellulare o tablet, ha cambiato le abitudini degli utenti permettendo un celere passaggio da utilizzare la applicazione più utilizzata la mondo come chat a permettere di chiamare utenti registrati a basso costo.

Semplicemente aggiornando l’applicazione all’ultima versione disponibile, la applicazioni whatsapp permette a tutti gli utenti di poter comunicare tramite voce, senza alcun problema, almeno sotto copertura della rete Wi-Fi. L’implementazione di tale funzione avviene automaticamente in modalità lato server senza che l’utente debba intervenire in alcun modo a parte l’installazione dell’ultima versione di WhatsApp.

Come sta cambiando il nostro modo di comunicare, lo si vive giorno dopo giorno, dove i diversi aggiornamenti delle applicazioni, ci porta a poter scegliere tra differenti modi e applicazioni per metterci in contatto con i nostri amici, familiari o conoscenti.

Quello che fa la differenza, è che whatsapp ha avuto una forte espansione molto rapidamente, permettendo così di agevolare la nostra vita comunicativa, sorpassando applicazioni come FaceTime, Skype, Facebook e tante altre. Ormai si parla poco di wechat  o line, altre applicazioni nate per facilitare la comunicazione. Però come si dice in Italia, paese che vai usanze ch trovi, perché non in tutte le nazioni, whatsapp ha lo stesso successo che ha qui in Italia, per esempio negli Stati Uniti per i possessori di iPhone si usa moltissimo le applicazioni native come iMessage e FaceTime, in Messico per esempio la gente spesso preferisce là chat di Facebook è solo per intimi L’utilizzo di whatsapp . Insomma che dire se non che siamo nel pieno della possibilità della comunicazione rapida, perdendo sempre più la comunicazione diretta con le persone, io continuo a preferire le mail, buon vecchio metodo che mi ricorda un po come scrivere lettere, come quando tutta questa tecnologia mancava.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *