Terza Spunta Whatsapp


Terza Spunta Whatsapp

Ancora novità sul fronte whatsapp, questa volta direttamente dalla parte opposta del mondo, un aggiornamento importante per coloro che sfruttano l’app di messaggistica anche per lavoro, come il sottoscritto, per altri invece potrebbe diventare l’ennesima opportunità per sapere quando online e quando letto il messaggio inviato.
Infatti un aggiornamento importante ricade sulla

terza spunta di whatsapp

L’importante numero di utenti di questa applicazione, ha portato il big boss di whatsapp a concedere un aggiornamento con la terza spunta, che indicherebbe quando il messaggio è stato letto, ricordando che la prima indica l’avvenuto invio mentre la seconda il ricevimento del messaggio per il destinatario, ciò non comporta l’avvenuta lettura dello stesso.
Il tutto sarà da considerarsi un aggiornamento che aumenterà i litigi tra dolci fidanzatini o un buon metodo per indurre whatsapp anche su un piano lavorativo?
Staremo a vedere ….

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



4 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *