Tinder incontra nuove amicizie


Tinder incontra nuove amicizie

Una NUOVA applicazioni per connettersi con nuove e interessanti persone intorno a te.

Il design minimalista, permette con un semplice dito, di poter utilizzare l’applicazione al meglio,

una volta registrati ci si trova alla schermata impostazioni:

 

Angelo Santoro Tinder incontra nuove amicizie Applicazioni Curiositá Social  tinder

come si può notare qui è possibile settare le preferenze scoperte, ovvero poter    selezionare la distanza di ricerca, l’età e se sceglie tra solo uomini, solo donne o  uomini e donne senza nessuna limitazione.

Nella sezione impostazioni App, è possibile settare le diverse notifiche, tra cui

– Notifiche persone compatibili

– Messaggi

– Apprezzamenti momenti

– In-App vibrations

ma anche la possibilità di contattare l’assistenza, le informative sulla privacy e i termini di servizio, o il tasto per disconnettere l’account.

C’è anche la possibilità tramite il link “Contatta Tinder” di poter segnalare problemi, dare suggerimenti e diventare partner, mentre il link di condivisione permette appunto di condividere Tinder con i nostri contatti.

Effettuando lo Swip a destra, accediamo al vivo di Tinder, come dimostrato nella fotogallery è possibile con semplici tap o con lo Swip a destra o sinistra di poter dare il nostro parere con il mi piace (swippando a sinistra) o un non mi piace (swippando a destra), invece con l’utilizzo dei tap basta semplicemente scegliere la x rossa per segnalare un non mi piace e il cuore verde per dare un mi piace, al centro troviamo il bottone per vedere le poche informazioni che tinder offre.

Una volta che Tinder associa due profili che hanno entrabi messo il mi piace, una schermata nera con la foto dei due profili ci avvisa che c’è un MATCH, da qui la possibilità di poter iniziare a inviare messaggi o foto ai rispettivi profili considerati “è incontro”.

Lo abbiamo testato per voi e posso dire che al momento non è sviluppatissima come account, la cosa potrebbe però crescere a breve dato la comodità di conoscere nuova gente in qualsiasi posto ci si trovi.

download Tinder per iPhone

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *