Twitter sondaggi


Sondaggi – Twitter permetterà di inserire più di due opzioni

Da qualche tempo Twitter ha attivato sulla sua piattaforma i sondaggi, che peró dava possibilitá agli utenti di poter inserire solo due opzioni di risposte e questo risultava molto limitativo, a tal punto che in realtá non si utilizzava per nulla.

Fortunatamente da qualche tempo Twitter, permette agli utenti di inserire più di due opzioni nei sondaggi, questa opzione favorisce di gran lunga la possiilitá di cada utente, di poter sondare differenti settori, come ad esempio, io, utilizzo per poter comprendere i gusti delle persone per differenti aspetti informatici. I sondaggi hanno un tempo di durata a cui possiamo rispondere di 24 ore, dopo di che il sondaggio viene automaticamente chiuso e il risultato viene comunicato a tutti i partecipanti. Un nuova forma di chiedere ai nostri follower e grazie agli hashtag anche ad altri utenti, i loro pensieri.

Tuttavia come potete vedere nell’immagine, alcuni membri di Twitter hanno cominciato a postare tweet con sondaggi con opzioni multiple, una idea quindi che ha portatato gli utenti del cinguettante social a iniziare a utilizzare questa funzione implementandola nei loro tweet.
Angelo Santoro Twitter sondaggi Applicazioni Social  twitter
Per creare dei sondaggi e implementarli nei nostri tweet, i passaggi sono facili, basta un tap sulla icona vicino a quella per inserire immagini, inserire la domanda e di defoult twitter ci permette di inserire due opzioni, con un tap sul taasto in basso possiamo inserirne di altre.

Ora non vi resta che provare.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *