Angelo Santoro Come usare skype utilizando Siri [ #Skype #Siri #iPhone ] Applicazioni Guida  Skype Siri

Come usare skype utilizando Siri [ #Skype #Siri #iPhone ]


Penso che tutti ormai conosciamo Skype, un programma che permette di scambiare messaggi di testo, ma anche di eseguire chiamate e video-chiamate sia in modo completamente gratuito se comunichiamo con altri utenti possessori di un account Skype sia a pagamento, se contrattiamo un abbonamento o semplicemente ricaricando del credito.

Con l’ultimo aggiornamente aggiornamento, Skype si modella sempre più per poter sfruttare le diverse nuove funzionaltà presenti in iOS 10 permettendoci così di:
  • Usare i comandi di Siri per avviare rapidamente una chiamata Skype
  • Rispondere a chiamate Skype dalla schermata di blocco, come per una normale chiamata telefonica
  • Memorizzare i contatti Skype nell’elenco contatti incorporato nell’iPhone
  • Aquistare Credito Skype in shekel israeliani
  • Invitare i tuoi amici su Skype direttamente dall’elenco Contatti
  • Distinguere più facilmente i tuoi contatti dai bot nell’elenco Contatti
Per chi ancora non fosse un utilizzatore di Skype, posso confermarvi che anche se ormai molte altre applicazioni come Whatsapp, Line, Viber, Allo e tante altre ancora ci permettono di effettuare chiamate con gli altri utilizzatori, Skype rimane, almeno per me che mi trovo spesso all’estero, un software eccezionale, che mi permette di risparmiare sui costi di chiamate vocali con tutto il mondo.
Skype è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e l’applicazione può essere scaricata da questo link.
Disponibile versione per iPad su App Store a questo link 
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *