Angelo Santoro Video e Chat su Twitter Applicazioni Social  twitter

Video e Chat su Twitter


Ancora novità per i cinguettisti di Twitter, dopo la possibilità di condivisione dei tweet in modo privato con più utenti, Twitter continua ad implementare funzione nella sezione dei messaggi diretti, molto simile ad applicazioni come Telegram o Whatsapp.

Cosa Cambia, gli utenti finalmente potranno utilizzare la funzione di chat private anche per gruppi che però,come buona particolarità di twitter impone un limite che al momento è un massimo di 20 persone al suo interno, in questo caso anche se non sono rispettivi Follower.

Altra novità che inizierà a comparire sull’applicazione iOS è la possibilità di inserire video direttamente nei video di al massimo 30 secondi, per fare ciò basterà semplicemente cliccare sull’icona della macchina fotografica scegliendo o girando il video, potrebbe comparire anche la possibilità del montaggio del microvideo.

Video e Chat su Twitter

Dopo tanto tempo Twitter ha voglia di aggiornarsi e mettersi al passo con i social concorrenti video e chat.

Non perderti i nostri articoli seguendoci su Facebook Web Communication Magazine

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *