Angelo Santoro WhatsApp condivisione rapida di foto Applicazioni Guida Social  whatsapp

WhatsApp condivisione rapida di foto


Whatsapp condivisione rapida di foto

Non é la notizia dell’ultima ora, peró in tanti ancora non sanno che da poco tempo, anche con l’iphone é possibile inviare rapidamente foto dal rullino fotografico a un contatto di whatsapp.

WhatsApp che è sicuramente l’applicazione più utilizzata per messaggiare con i nostri contatti in modo rapido e fluido, alcune volte lenta nel sfornare aggiornamenti, ma che con tempo arrivano per tutti i sistemi operativi preenti sul mercato.

Tra tutte le applicazioni per la messaggistica, freeware come Telegram o a pagamento come WhatsApp, la sfida ad offrire sempre piú servizi continua imperterrita, peró Whatsapp resta per il momento al primo posto nel mercato. La nuova funzione se cosí possiamo definirla, introduce la condivisione nativa per foto e video direttamente dal rullino fotografico del nostro iPhone.

La funzione di condivisione diretta di foto e video è da tempo presente sui sistemi Android, ma che per il sistema operativo di casa Apple tardava ad arrivare, abituando cos’i gli utenti al procedimento ordinario, tramite l’appliccazione ufficiale di whatsapp.

Tramite l’introduzione di questo nuovo aggiornamento, attivabile dal pannello delle condivisioni dell’app Immagini, il tutto potrà partire direttamente dalle app di iOS  semplificando di molto il processo di condivisione. Come di consueto, vi sarà la possibilità di aggiungere una didascalia prima di completare l’invio.

Una funzione di whatsapp e iOS che in pochi utilizzano, a parer mio solo perché abituati a farlo tramite l’applicazione di whatsapp e sappiamo benissimo come sia difficile cambiare una abitudine.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *