Angelo Santoro Whatsapp da rincordare Applicazioni Guida Social  whatsapp

Whatsapp da rincordare


Whatsapp da ricordare

Capita a tutti che di punto in bianco ci ricordiamo, che su whatsapp abbiamo ricevuto un messaggio che dobbiamo ritrovare urgentemente. Dopo aver parlato della novitá su “anteprima link” e la “risposta rapida per iphone“, finalmente parliamo della funzione che whatsapp ha implementato da poco tempo, cioé l’indicatore di messaggi importanti.

La novità lanciata da Whatsapp, che con l’ultimo aggiornamento sia per il sistema operativo Android sia per iOS anche se già presente da metà ottobre, é una stellina per ricordare i messaggi importanti. Una operazione importante per chi vuole reperire facilmente messaggi ricevuti, come una ricetta, una direzione, un numero di telefono o tanto altro.

Angelo Santoro Whatsapp da rincordare Applicazioni Guida Social  whatsapp   Se si tiene premuto su un messaggio di una qualsiasi conversazione ora accanto al simbolo delle info o in caso di iphone nel menú delle opzioni, appare un bottone a forma di stella, che se premuto fará in modo che il mesaggio selezionato verrá considerato come da ricordare.
I messaggi archiviati come da ricordare, andranno in una particolare sezione, quella dei “messaggi importanti” che sarà accessibile dal menu principale di Whatsapp o dalla schermata impostazioni in caso di iPhone.

Per riassumere questa funzione, fa si che si possano rintracciare facilmente i messaggi contrassegnati, senza dover scorrere tutta la chat o come in passato, aspettare che si carichi tutta la lista di messaggi di una conversazione.

A me sembra una buona trovata e voi che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *