Angelo Santoro whatsapp e messaggi non letti Applicazioni Curiositá Social  whatsapp

whatsapp e messaggi non letti


Whataspp e i messaggi non letti

Whatsapp continua a crescere sempre più, anche con l’acquisizione da parte di Facebook e una gestione completamente differente, ormai è l’applicazione più utilizzata al mondo per la messaggistica e con oltre 800 milioni di utenti attivi.

Dopa la introduzione della chiamata VOIP tramite whatsapp, la prima novità che si presenta nel prossimo futuro è ’introduzione del “mi piace“, come dire un portare da Facebook l’idea del mi piace da utilizzare quando un utente invia una foto o un video ad altro utente di whatsapp.

La seconda novità a cui Facebook si sta dando da fare è quella di etichettare il messaggio ricevuto come messaggio non letto, così come siamo abituati a vederlo e utilizzano nelle mail. Questa funzione permette di archiviare il messaggio e di leggerlo successivamente, per non perdere le comunicazioni importanti.

Quello che rimane da verificare è come si comporterà questa nuova funzione sul non da tutti amata spunta blu.

Nel caso in cui le indiscrezioni che corrono sul web ad oggi fossero confermate, si presume che tutte le novità sarebbero disponibili sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android, senza differenza di tempo tra l’upload di una casa o dell’altra.

Resteremo a guardare per scoprire quale di queste novità comparirà per prima sul nostro dispositivo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *