Angelo Santoro Windows 10 upload per tutti Curiositá  windows

Windows 10 upload per tutti


 

Angelo Santoro Windows 10 upload per tutti Curiositá  windows

Sembrava un martedì qualunque che si trasformò in un mercoledì a di cambio in casa Microsoft, dove Terry Myerson, Il responsabile della divisione Windows di Microsoft ha confermato la data di rilascio della nuovaversione di Windows 10, informando che sarà disponibile in 190 paesi e 110 lingue diverse il download del nuovo software. Specificando che per il primo anno l’aggiornamento sarà gratuito per gli utenti delle versioni precedenti di Windows, come già annunciato in precedenza.

A distanza di tempo possiamo dire che è vero, effettivamente possiamo scaricare la nuova versione è prestando attenzione se non lo avete ancora fatto, che compare sui vostri PC la possibilità di avviare il download gratuito. Questa è un’interessante novità, soprattutto perché sarà un sistema operativa universale, infatti sarà possibile installarlo non solo su PC ma anche su smartphone e tablet, quindi un cambio radicale nella storia di Windows.

Tutti si chiedono come mai non utilizzare Windows 9, ebbene é stato scelto di proposito per affermare un cambio forte e non potendo usare Windows 1, ha no potato per il salvo Direttore a windows 10.

Un Passos mo,to importante per windows é an he la partnership con xiaomi per poster insert re il Proprio skate a operativo sui i dispositivi del Brand cinese, per poter conquistare una fascia di mercato competendo con Android. Per il momento rimane tutto in fase testing solo il passare del tempo ci darà una risposta certa.

Personalmente mi sono imbattuto a utilizzarlo, ma noto la grafica troppo Flat sembra poco curata, ma questa è solo una personale visione del nuovo sistema operativo.

Voi che ne pensate? Continuare a usare PC con Windows 10 o passare a una stabilità sicuramente superiore di casa Apple?

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo con una Donazione tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *