youtube downloader non più disponibile per stress


Capita molto spesso che un’applicazione venga eliminata dai diversi store di applicazioni, di solito capita che gli sviluppatori non rispettino le regole indicate per poter vendere su questo genere di negozi online, questa volta invece non sembra essere questo il movente del ritiro del mercato di

youtube downloader

Lo sviluppatore dell’applicazione, italiano di Enna, che ha voluto, dopo una lunga e proficua presenza sul web, eliminare di proprio pugno l’applicazione dagli store per il livello di stress che ha raggiunto.

Sembra impossibile, ma dopo aver guadagnato 100 mila dollari per vari premi, aver guadagnato una media di 240 dollari al giorno per la pubblicità sul’applicazione, ha deciso di ritarsi.

Questo implica che sembra facile avviare o lavorare tramite il web, è vero che visto così sembra che tutto possa essere un facile guadagno, ma il nostro sviluppatore da buon italiano ha scelto prima la salute e dopo i guadagni.

Questo dovrebbe far pensare al perchè alcuni servizi online hanno un prezzo, a nostro parere, alto da pagare,ma dietro ogni sviluppo web, c’è un enorme lavoro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS o Telegram. Iscriviti al nostro canale YouTube !!!
Non perderti le ultime novità, iscriviti ora:

Se hai trovato utile questo articolo, puoi aiutarmi a tenerlo attivo, ricorda che questo è un blog autosostenibile, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, e se volessi partecipare alle spese, potrai fare una donazione seguendo il link: paypal.me/angelosantoro, tramite PayPal direttamente a Angelo Santoro 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *